All FAQs
Please select your question category
Mediante il nostro sistema di configurazione dei prodotti arriverete a comporre il vostro prodotto favorito in maniera estremamente semplice. Seguite le possibilità di selezione: vi verranno illustrate sempre tutte le combinazioni realizzabili. Selezionate, per ogni caratteristica del prodotto, un requisito. Ad esempio per il „formato“: DIN A4. Selezionate prezzo, quantità e tempi di consegna.In fondo al prodotto potrete visualizzare la vostra scelta. Per molti prodotti sono previste opzioni aggiuntive. Alcune di queste possono essere a pagamento e il loro costo verrà sommato al prezzo selezionato prima. Controllate le informazioni e cliccate su "Aggiungi al carrello". Eseguite il login per accedere al vostro account oppure registratevi come nuovo cliente. Se desiderate ordinare un prodotto stampato, dovrete scaricarne il relativo foglio d'istruzione. In fondo al prodotto, troverete tutte le indicazioni di stampa e relativo link per il download; oppure nel "Menu in alto del sito" cliccare su "istruzioni di stampa". La verifica di base dei vostri file di stampa è gratuita. Ad un costo forfettario di €.10,00 + IVA eseguiamo un esame più approfondito (controllo file professionale) dei vostri file di stampa oltre ai criteri validi per la verifica di base.
Il caricamento è consentito fino a un volume dati pari a 300 MB che può essere effettuato una volta inserito il prodotto del carrello ed effettuato il login. Si ha la possibilità di caricare singoli file in PDF,TIF,EPS oppure un PDF a più pagine.
Si prega di considerare, che per i seguenti prodotti non è possibile inviare und PDF a più pagine: Set di biglietti da visita e cartoline Le spese di trasporto sono incluse nel prezzo (ITALIA E ISOLE) Tempistiche di produzione Le tempistiche di produzione sono relative al prodotto scelto e sono calcolate dal giorno della ricezione dell'avvenuto pagamento (se con bonifico bancario o carta di credito) e dalla ricezione dei file corretti e stampabili.
Sono così definite:
Calcolo della tempistica: la ricezione del file e il pagamento devono avvenire entro e non oltre le ore 09,00 del giorno stesso in cui viene effettuato l'ordine; in caso contrario il calcolo delle giornate partirà dalla ricezione degli stessi. Alla tempistica di produzione, va aggiunta la tempistica di consegna del corriere TNT o GLS come sotto descritta.
La tempistica di produzione integra oltre alla fase di produzione, la fase di consegna, che in condizioni normali (differiscono dalle condizioni normali i ritardi dovuti a negligenze dei corrieri espressi e loro sedi, alluvioni, fattori climatici, guasti dei mezzi di trasporto, scioperi e blocchi delle reti autostradali) è così disposta:
ATTENZIONE: non si risponde per eventuali ritardi di consegna imputabili al corriere o per eccezionali ritardi di produzione entro le 24 ore lavorative. Pagamento Al momento dell'acquisto, vi verrà richiesto di scegliere il metodo di pagamento: sarà possibile pagare tramite carta di credito o tramite bonifico anticipato. - Nel caso del pagamento con carta di credito, la "banca" d'appoggio è Paypal. Una volta scelta questa opzione si verrà rimandati sul sito di Paypal e qui basterà inserire il proprio numero di carta di credito, la scadenza della carta e il numero di sicurezza (un codice di 3 cifre riportato dietro la carta). Questa opzione implica non implica nessun sovrapprezzo. NB. Non memorizziamo i dati delle vostre carte di credito - Il pagamento tramite bonifico anticipato dell'intera somma potrà essere effettuato sul conto intestato a Spotvision di Mauro Gossetti, con le seguenti coordinate bancarie: BENEFICIARIO: SPOTVISION DI MAURO GOSETTI Una volta ordinato il bonifico bisognerà inviare la contabile attraverso mail a info@spotvision.com o attraverso un fax al numero 0141-090540. L'invio della contabile è condizione sufficiente per avviare la fase di lavorazione ma non per la spedizione. Infatti per procedere alla spedizione della merce sarà necessario l'accredito della somma sul conto bancario. Nella propria area riservata (dopo il login, verrà visualizzato "Il tuo Menù") dove sarà possibile visionare in tempo reale lo stato dell'ordine. Sono previste varie opzioni. - Ordine confermato dall'acquirente: l'ordine è stato completato e si è in attesa di ricevere la contabile del bonifico bancario. - Confermato: abbiamo ricevuto il pagamento, con carta di credito o la contabile del bonifico bancario. - Spedito: L'ordine è stato lavorato e spedito. - Cancellato: L'ordine è stato cancellato dall'acquirente. (in caso di rifiuto al pagamento con paypal, l'ordine verrà cancellato) - Rimborsato: L'ordine è stato annullato e rimborsato - Fattura: è stata emessa la fattura dell'ordine in oggetto. Potrai scaricarla nella tua area clienti in qualsiasi momento. A tutti gli stati dell'ordine è associata una mail, che raggiunge il cliente al fine di tenerlo aggiornato sulla situazione del suo ordine. E' possibile annullare l'ordine (fino a quando l'ordine non sarà in lavorazione) con una mail a: info@stampa24ore.it o contattandoci telefonicamente al Tel. 340 29 55 674 (orario continuato 08:30 – 18:00 dal lunedi al venerdi) leggi anche: Funzioni STAMPAIN24ORE.IT utilizza cookie per fornire servizi che migliorino l’esperienza di navigazione degli utenti.
Come utilizziamo i cookies: • Utilizziamo cookies di navigazione anonimi, necessari per consentire agli utenti di navigare correttamente su STAMPAIN24ORE.IT, utilizzare tutte le funzionalità ed accedere ad aree sicure. • Utilizziamo cookies analitici per capire meglio come i nostri utenti utilizzano il sito web, per ottimizzare e migliorare il sito, rendendolo sempre interessante e rilevante per gli utenti. Queste informazioni sono anonime, e utilizzate solo a fini statistici. Assolutamente non installiamo sul tuo computer, cookies di profilazione di terze parti Come modificare o disattivare le preferenze dei cookie • Dalle impostazioni del tuo browser (Internet Explorer, Safari, Firefox, Chrome ecc..) potrai stabilire quali sono i cookie che desideri ricevere e quali no. Per sapere dove puoi trovare suddette impostazioni, utilizza il tasto "Help" del tuo browser. • Per disattivare i cookie di terze parti che consentono la personalizzazione della pubblicità in funzione del comportamento sul sito web puoi visitare i siti www.networkadvertising.org e www.youronlinechoices.com/it/le-tue-scelte per identificare i membri NAI ( (Network Advertising Initiative) che hanno inserito cookie pubblicitari sul tuo computer.
Sentitevi liberi di contattarci per qualsiasi richiesta d’informazioni su come trattiamo i vostri dati personali e su dubbi relativamente ai cookies. Potete inviare una mail a info@stampain24ore.it o scrivere tramite il modulo di contatto presente nel sito. DIRITTO DI RECESSO O “RIPENSAMENTO” Diritto di recesso Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno nel caso di un contratto di vendita: «in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dei beni.». Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informarci della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica).
"Spotvision" Corso Savona, 267/A 14100 Asti Italia Tel. 340 29 55 674 Fax. 0141 090540
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso. Effetti del recesso Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. E' pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. Le spese di restituzione dei prodotti sono a carico dell’utente.
Eccezioni al Diritto di Recesso Il diritto di recesso di cui agli articoli da 52 a 58 per i contratti a distanza e i contratti negoziati fuori dei locali commerciali è escluso relativamente a: a) i contratti di servizi dopo la completa prestazione del servizio se l'esecuzione è iniziata con l'accordo espresso del consumatore e con l'accettazione della perdita del diritto di recesso a seguito della piena esecuzione del contratto da parte del professionista; b) la fornitura di beni o servizi il cui prezzo è legato a fluttuazioni nel mercato finanziario che il professionista non è in grado di controllare e che possono verificarsi durante il periodo di recesso; c) la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati; d) la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente; e) la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna; f) la fornitura di beni che, dopo la consegna, risultano, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri beni; g) la fornitura di bevande alcoliche, il cui prezzo sia stato concordato al momento della conclusione del contratto di vendita, la cui consegna possa avvenire solo dopo trenta giorni e il cui valore effettivo dipenda da fluttuazioni sul mercato che non possono essere controllate dal professionista; h) i contratti in cui il consumatore ha specificamente richiesto una visita da parte del professionista ai fini dell'effettuazione di lavori urgenti di riparazione o manutenzione. Se, in occasione di tale visita, il professionista fornisce servizi oltre a quelli specificamente richiesti dal consumatore o beni diversi dai pezzi di ricambio necessari per effettuare la manutenzione o le riparazioni, il diritto di recesso si applica a tali servizi o beni supplementari; i) la fornitura di registrazioni audio o video sigillate o di software informatici sigillati che sono stati aperti dopo la consegna; l) la fornitura di giornali, periodici e riviste ad eccezione dei contratti di abbonamento per la fornitura di tali pubblicazioni; m) i contratti conclusi in occasione di un'asta pubblica; n) la fornitura di alloggi per fini non residenziali, il trasporto di beni, i servizi di noleggio di autovetture, i servizi di catering o i servizi riguardanti le attività del tempo libero qualora il contratto preveda una data o un periodo di esecuzione specifici; o) la fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale se l'esecuzione è iniziata con l'accordo espresso del consumatore e con la sua accettazione del fatto che in tal caso avrebbe perso il diritto di recesso.
La grafica puo' essere fornita dal cliente in pdf pronto per la stampa, oppure puo' essere un file pronto per la stampa ma da modificare (ad es. modificare la data, il prezzo ecc.), oppure puo' essere un file da creare da zero (fornendo testi, immagini, logo ecc. in un'unica mail) in questo caso vi forniremo gratuitamente la prima bozza grafica seguendo le vostre indicazioni. Certamente, i nostri grafici sono a vostra disposizione. Per contatti cliccare qui! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||