Stampa in 24 ore

24 ORE

Funzioni

Registrazione

Prima di acquistare è necessario registrarsi, inserendo il proprio user name (la propria mail) e una password di riferimento (attenzione il sistema riconosce sia il maiuscolo e minuscolo). Durante l'acquisto verrà richiesto l'inserimento dei dati per la fatturazione. Una volta completata la registrazione (che non dovrà più essere ripetuta), con il proprio user-name e la propria password sarà possibile visionare la propria sezione personale, lo storico degli ordini e stampare le proprie fatture. In qualsiasi momento sarà possibile cambiare i propri dati personali.

Ordine

Ordinare è facile! Basta scegliere il prodotto desiderato, il peso della carta, il formato, la tiratura. Successivamente sarà sufficiente caricare i file che volete vengano stampati nell'area personale tramite un up-load. Si tratta di un'operazione semplicissima: cliccando su upload o accedendo a "i miei ordini" nella sezione "il mio account", quindi “Select files” e caricare i file desiserati 

Consegna

Nella fase di ordinazione verrà richiesto l'indirizzo di consegna della merce, che può anche differire dall'indirizzo di fatturazione. Il trasporto e la consegna dei nostri prodotti, è affidata ai corrieri espresso del gruppo TNT. L'affidabilità di questo grande gruppo internazionale ci permette di consegnare con puntualità in tutte le regioni d'Italia, isole comprese. Inoltre offriamo, sempre in collaborazione con Tnt, il servizio tracking, che permette ad ogni cliente di capire a che punto del viaggio è il proprio pacco. 

 

Per informazioni più precise consultare la sezione Tempistiche

 

Per chi volesse ulteriori informazioni su TNT si può rivolgere al sito di TNT Italia www.tnt.it

Pagamento

Al momento dell'acquisto, vi verrà richiesto di scegliere il metodo di pagamento: sarà possibile pagare tramite carta di credito o tramite bonifico anticipato.

- Nel caso del pagamento con carta di credito, la "banca" d'appoggio è Paypal. Una volta scelta questa opzione si verrà rimandati sul sito di Paypal e qui basterà inserire il proprio numero di carta di credito, la scadenza della carta e il numero di sicurezza (un codice di 3 cifre riportato dietro la carta). Questa opzione implica non implica nessun sovrapprezzo.

NB. Non memorizziamo i dati delle vostre carte di credito

- Il pagamento tramite bonifico anticipato dell'intera somma potrà essere effettuato sul conto intestato a Spotvision di Mauro Gossetti, con le seguenti coordinate bancarie:

BENEFICIARIO: SPOTVISION DI MAURO GOSETTI
IBAN: IT83E0308301609000000001146
BANCA: Iw Bank sede di Milano.

Una volta ordinato il bonifico bisognerà inviare la contabile attraverso mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o attraverso un fax al numero 0141-090540. L'invio della contabile è condizione sufficiente per avviare la fase di lavorazione ma non per la spedizione. Infatti per procedere alla spedizione della merce sarà necessario l'accredito della somma sul conto bancario.

 

Corso dell'ordine

Nella propria area riservata (dopo il login, verrà visualizzato "Il tuo Menù") dove sarà possibile visionare in tempo reale lo stato dell'ordine. Sono previste varie opzioni.

- Ordine confermato dall'acquirente: l'ordine è stato completato e si è in attesa di ricevere la contabile del bonifico bancario.

- Confermato: abbiamo ricevuto il pagamento, con carta di credito o la contabile del bonifico bancario.

- Spedito: L'ordine è stato lavorato e spedito. 

- Cancellato: L'ordine è stato cancellato dall'acquirente. (in caso di rifiuto al pagamento con  paypal, l'ordine verrà cancellato)

- Rimborsato: L'ordine è stato annullato e rimborsato 

- Fattura: è stata emessa la fattura dell'ordine in oggetto. Potrai scaricarla nella tua area clienti in qualsiasi momento.

A tutti gli stati dell'ordine è associata una mail, che raggiunge il cliente al fine di tenerlo aggiornato sulla situazione del suo ordine.

E' possibile annullare l'ordine (fino a quando l'ordine non sarà in lavorazione) con una mail a:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattandoci telefonicamente al Tel. 340 29 55 674 

(orario continuato 08:30 – 18:00 dal lunedi al venerdi)

PREZZI CHIARI TUTTO COMPRESO!

LA PRIMA TIPOGRAFIA ONLINE DOVE: GRAFICA, STAMPA E CONSEGNA SONO INCLUSI NEL PREZZO SULLA MAGGIOR PARTE DEI PRODOTTI PRESENTI.

PERCHE' "STAMPA IN 24 ORE"?

"Stampa in 24 ore" è la prima tipografia online che permette di avere non solo servizi di stampa ma un servizio completo a 360°

Non ti dovrai più preoccupare dello studio e realizzazione della tua grafica, a questo ci pensiamo noi!

Prezzi in chiaro, i prezzi dei nostri prodotti sono inclusi di realizzazione grafica e trasporto gratuito.

PAGAMENTI ACCETTATI

dal lunedi al venerdi

ORARIO CONTINUATO
8:30 alle 18:00 

Tel. 0141 090178
Mob. 340 29 55 674
Fax. 0141 090540
info@stampain24ore.it