Stampa in 24 ore

24 ORE

Condizioni d'uso

CONDIZIONI D’USO - STAMPAIN24ORE.IT

L'accesso e l'utilizzo del sito www.stampain24ore.it (il “Sito”) è subordinato all’accettazione, da parte dell’utente, delle seguenti condizioni (le “Condizioni”) e alle leggi applicabili. Accedendo e consultando il Sito, l’utente accetta, senza limitazioni o riserve, le Condizioni di seguito specificate. Qualora le Condizioni non siano accettate, l’utente è invitato a non utilizzare il Sito.

Il sito è di proprietà di "Spotvision" con sede in  Corso Savona, 267/A  14100 Asti Italia, Partita IVA IT01370950055, Codice Fiscale 01370950055 (“"Spotvision"”).

L’acquisto dei prodotti sul Sito è regolato dai Termini e Condizioni di Vendita che verranno sottoposte all’utente in fase di acquisto.

Per qualsiasi richiesta è possibile contattare Spotvision ai recapiti indicati nella sezione Contatti e Chat del Sito. 

Limitazioni all’uso dei contenuti e delle informazioni pubblicati sul Sito

Tutte le informazioni e i contenuti pubblicati sul Sito (le “Informazioni”) sono tutelati da diritti d’autore o da altri diritti di proprietà intellettuale e, salvo indicazione contraria, non possono essere utilizzati, né totalmente né in parte, né essere copiati, riprodotti, trasferiti, pubblicati e distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di Spotvision. L’utente potrà scaricare e/o stampare le Informazioni esclusivamente per uso personale e a fini non commerciali. In ogni caso, l’utente non potrà distribuire, modificare, trasmettere, riutilizzare, inviare o utilizzare le Informazioni, ivi compresi testi, immagini, contenuti nonché i software eventualmente presenti nel Sito, per scopi pubblicitari o commerciali senza la previa autorizzazione scritta di Spotvision. 

I marchi, i loghi e qualsiasi altro segno distintivo che compaia sul Sito sono di proprietà di Spotvision o dei suoi partner commerciali, e non possono essere utilizzati in alcun modo e forma o con qualsiasi mezzo senza il preventivo consenso scritto di Spotvision. In particolare, la denominazione “Spotvision” così come qualsiasi altro segno distintivo che contenga il marchio “Spotvision” non può in alcun modo essere utilizzato quale nome di dominio o parte di esso, per siti terzi, senza il preventivo consenso scritto di Spotvision.

Qualora venga riscontrata una qualsiasi violazione di diritti di proprietà intellettuale è possibile inviare una segnalazione a Spotvision al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Limitazioni di responsabilità

Spotvision si adopererà per pubblicare Informazioni precise e aggiornate sul Sito. Tuttavia non si fornisce alcuna garanzia che l’uso delle Informazioni non violi diritti di terzi, né che esse siano prive di errori, esatte, complete e aggiornate. In nessun caso Spotvision potrà essere in alcun modo responsabile per qualsiasi conseguenza negativa, danno o perdita, derivante o connessa all’uso del Sito o delle Informazioni.

 

Siti, link e contenuti di terzi

Spotvision non può controllare il contenuto di siti di terzi e di pagine esterne a cui il Sito possa essere in qualche modo collegato, e non assume alcuna responsabilità per i materiali e le informazioni contenute in tali siti rispetto ai quali Spotvision abbia un qualche collegamento dal proprio sito. Il collegamento a pagine esterne al Sito avviene sotto la responsabilità dell’utente. Il collegamento tramite link ad altri siti non implica in alcun modo che Spotvision abbia rapporti di collaborazione o di affiliazione con i terzi titolari di questi siti.

 

Informazioni inviate dagli utenti

Qualsiasi informazione, contenuto o materiale inviato al Sito (compresi i file caricati, dati, domande, commenti, suggerimenti o altro) sarà sempre ritenuto confidenziale. L’utente garantisce di tenere indenne Spotvision da qualsiasi azione, richiesta, pretesa, domanda avanzata di terzi in relazione all’utilizzo di tale materiale.

 

Registrazione degli utenti

Ogni utente potrà registrarsi sul Sito, inserendo i propri dati nell’apposito form di registrazione, qualora intenda procedere all’acquisto dei prodotti venduti tramite il Sito. L’utente garantisce a Spotvision che le indicazioni fornite per la registrazione sono aggiornate, veritiere e corrette, e si impegna a comunicare ogni variazione dei dati riguardanti la registrazione. La comunicazione deve avvenire modificando il proprio account. Nel caso in cui Spotvision dovesse ritenere che le informazioni non siano corrette, o per una qualunque grave ragione ritenesse tale misura giustificata, potrà negare l'accesso al Sito o sospendere l’account dell’utente. 

 

Limitazioni ulteriori

È consentito il solo collegamento all’home page del Sito da parte di terzi. In nessun caso è consentito il cd. "deep linking" senza la previa autorizzazione scritta di Spotvision. 

Non è consentito il "framing" del Sito o di porzioni dello stesso da parte di terzi ne è consentito l’uso di qualsiasi altro mezzo che possa indurre gli utenti a ritenere che il contenuto del Sito sia riconducibile a terzi. È inoltre proibita qualsiasi inclusione di porzioni del Sito in siti di terzi estranei a Spotvision.

Qualsiasi richiesta di collegamento alla home page del Sito o a qualsiasi sua sezione, pagina o contenuto può essere inviata al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Spotvision concederà l’autorizzazione all’attivazione di link al Sito a propria discrezione, a titolo gratuito e in via non esclusiva. 

 Spotvision ha facoltà di modificare in qualsiasi momento le presenti Condizioni. L´utente è vincolato da tali modifiche e deve pertanto consultare periodicamente questa pagina per verificare il contenuto delle Condizioni alle quali è vincolato.

1) ACCETTAZIONE – L’ordine effettuato sul sito costituisce proposta contrattuale irrevocabile dalla data della sua sottoscrizione; la conclusione del contratto rimane subordinata all’accettazione della destinataria Spotvision.

2) PREZZI E CONSEGNA – Tutti i prezzi si intendono iva e trasporto esclusi; Spotvision è sollevata nei confronti dell’Acquirente nei casi di mancata o ritardata consegna, anche parziale, o di ritardo nell’inizio del servizio, dovuto a cause di forza maggiore o a caso fortuito.

3) CONTESTAZIONI – Nel caso in cui il cliente noti che la stampa sia danneggiata o rovinata dovrà avvisare tempestivamente Spotvision effettuando una serie di foto del materiale danneggiato o rovinato da inviare tramite mail ed eventualmente rispedendo il materiale indietro a spotvision, la quale entro 10 giorni lavorativi provvederà a ristampare gratuitamente il materiale, escludendo preventivamente ogni e qualsiasi forma di risarcimento e indennizzo. Se al momento della consegna del materiale il cliente dovesse constatare una mancanza di colli e/o danni derivanti dal trasporto da parte del corriere, dovrà contestare il fatto immediatamente al corriere stesso firmando sempre la bolla “CON RISERVA DI VERIFICA” o con la scritta “COLLO MANCANTE” e comunque, a pena di decadenza, entro e non oltre giorni 5 dalla consegna a mezzo di lettera R.R. intestata a Spotvision – Corso Savona 267/A – 14100 Asti (AT); solo in questo modo sarà possibile richiedere a Spotvision, la sostituzione della merce rotta o la consegna di quella mancante. Al momento del ritiro della merce il cliente avrà cura di verificare immediatamente l’integrità della stessa e comunque prima che essa venga utilizzata e/o alterata in alcun modo; eventuali altre contestazioni per irregolarità o vizi della fornitura riscontrate dall'Acquirente dovranno, a pena di decadenza, essere comunicate alla venditrice entro 5 giorni dalla data di consegna della merce o dalla data di inizio del servizio tramite lettera raccomandata intestata a: Spotvision – Corso Savona 267/A – 14100 Asti (AT).

4) RESPONSABILITA’ – Ogni responsabilità derivante dal testo, dalla grafica e dal soggetto pubblicitario ricade sull’Acquirente, restandone Spotvision esplicitamente esclusa; accettando il presente contratto l’Acquirente dichiara di essere autorizzato e si assume ogni responsabilità nel caso in cui ordini a Spotvision la grafica o la stampa di loghi, immagini e testi non di sua proprietà e/o protetti dai diritti d’autore e del copyright. Cessionari o successori o comunque gli aventi causa dell’Acquirente subentrano negli obblighi e nei diritti derivanti dall’Acquirente stesso, il quale resterà solidamente impegnato con i Successori.

5) GRAFICA – Per quanto riguarda i lavori di grafica il cliente si impegna a fornire un pdf da modificare oppure tutte le immagini e i testi e le indicazioni per la creazione grafica in un'unica volta; nel costo a forfait verrà elaborata una proposta inclusa nel prezzo concordato, dopodiché, qualora l’acquirente non fosse ancora soddisfatto, le successive richieste saranno conteggiate a euro 25+iva per ogni ulteriore modifica di immagine o testo; resta inteso che, se non viene espressamente pattuito per iscritto, il file grafico realizzato rimane di esclusiva proprietà di Spotvision, che potrà fornire il file al cliente finale solo dietro pagamento di un corrispettivo da quantificarsi in base alla complessità del lavoro svolto. Per quanto riguarda invece i lavori di sola stampa e/o realizzazione materiale, di qualunque natura esso sia (cartaceo, gadget, prodotti personalizzati, ecc.) la grafica si intende sempre fornita dal cliente o comunque pre-approvata con l’ordine; in nessun caso potranno essere avanzate contestazioni dall’Acquirente, qualora la grafica sia stata fornita da quest’ultimo a bassa risoluzione o i colori di stampa non corrispondano al campione fisico precedentemente stampato dal cliente; qualora il cliente abbia richiesto modifiche grafiche prima della messa in stampa, tali modifiche, in assenza di esplicita comunicazione scritta entro 3 giorni dall’invio della bozza da parte di Spotvision, si intendono senz’altro approvate dall’Acquirente. L’Acquirente esonera quindi Spotvision da ogni tipologia di errore/difetto sulla grafica o su errori di ortografia riscontrati dopo la stampa e non potrà avanzare contestazioni avendo pre-approvato la bozza grafica.

6) STAMPA – L’acquirente ha verificato preventivamente che il tipo di carta utilizzata da Spotvision per la stampa dei prodotti richiesti è quella desiderata.

7) TOLLERANZA SU STAMPA E PRODOTTI PERSONALIZZATI – Nonostante si utilizzino macchine da stampa di ultima generazione puó accadere che si creino minime divergenze di colore in base al tipo di carta utilizzata o anche alle condizioni climatiche quali temperatura e umidità; divergenze di colore per motivi di questo genere sono da ricondurre al nostro sistema di produzione e rientrano nel campo di tolleranza, non costituendo, pertanto, alcun motivo di reclamo. In caso di articoli di stampa, può verificarsi una differenza sulla quantità ordinata di ± 10%. L’importo della fattura rispecchierà comunque l’esatta quantità consegnata.

8) AFFISSIONI – Una volta confermato l ordine di affissioni Spotvision procederà con la prenotazione delle varie posizioni concordate con il cliente nella data stabilita; qualora le posizioni concordate non fossero più disponibili per la data richiesta sarà prenotata la prima data disponibile oppure sarà prenotata un’altra posizione nella stessa data o anche posizioni di formato e quantità diversa da quella concordata che equivalgano al prezzo precedentemente pattuito senza che il cliente debba nuovamente riconfermare il tutto. Le posizioni e le date definitive verranno comunicate successivamente al cliente tramite email, ma si intendono in ogni caso già pre-approvate dal cliente alla firma del presente contratto. L’esposizione dei manifesti sugli impianti sarà eseguita entro 5 giorni dalla data prevista dal contratto; il ritardo nell’esposizione dei manifesti fino a 7 giorni rispetto alla data scritta sul contratto non costituisce motivo di reclamo; il mancato arrivo dei manifesti o della grafica per la stampa degli stessi almeno 15 giorni prima della data prevista per l’inizio dell’affissione invaliderà eventuali reclami relativi a ritardi nella data di inizio dell’affissione. Qualora l’affissione si stia staccando per cause non imputabili a Spotvision, Spotvision si adopererà per il ripristino entro pochi giorni dalla segnalazione da parte del cliente senza che questi abbia diritto a sconti o giorni aggiuntivi.

9) PROGRAMMAZIONE DI SERVIZI PUBBLICITARI E FORNITURA DEL MATERIALE - I servizi commissionati verranno effettuati sui mezzi concordati e nei limiti delle concessioni acquisite dalla venditrice. La venditrice si adopererà per rispettare la programmazione concordata, qualora nello svolgimento dell’ordine ciò non risultasse possibile, la venditrice e l'acquirente, escludendo preventivamente ogni e qualsiasi forma di risarcimento e indennizzo, definiranno tempi e modi per il recupero; il periodo concordato per la pubblicità non è sospendibile o frazionabile dal cliente e verrà eseguito in maniera continuativa; una volta effettuato l ordine non sarà inoltre possibile rifiutare tutta o una parte della merce o dei servizi richiesti; qualora l’Acquirente, dopo aver firmato il presente contratto, non collabori alla conclusione dell’ordine (non fornendo il materiale necessario per la realizzazione grafica, non fornendo i testi, non rispondendo alle mail o non dando la conferma per la stampa), trascorsi 30 giorni dalla data dell’ordine, Spotvision interromperà l esecuzione dell ordine e avrà diritto all’intero corrispettivo pattuito a titolo di penale.

10) PUBBLICITA’ - Il cliente si impegna a fornire il materiale per la realizzazione della pubblicità alla firma del presente contratto; qualora il cliente fosse impossibilitato a consegnare il materiale alla firma del contratto e non fornisca né il materiale né indicazioni sulla realizzazione dello spot entro 10 giorni dalla stipula del contratto, Spotvision procederà a realizzare una pubblicità contenente nome dell’azienda, indirizzo, numero di telefono e il prodotto/servizio pubblicizzato dal cliente che verrà inviato via mail con posta certificata e si intende approvato entro 48 ore dall’invio in assenza di esplicita comunicazione con le variazioni da apportare alla pubblicità stessa; trascorse le 48 ore Spotvision procederà alla produzione e trasmissione della pubblicità. L'eventuale richiesta di sospensione e/o cessazione della pubblicità, comporterà per l'acquirente l'obbligo di corrispondere a titolo di penale l'intero corrispettivo pattuito.

11) POSTAZIONI PUBBLICITARIE - E’ a totale discrezione di Spotvision decidere di spostare per qualsiasi motivo le postazioni pubblicitarie, posizionando le stesse in altri siti che garantiscano la stessa o una maggiore visibilità, senza dover richiedere consenso esplicito all’acquirente e senza che l’acquirente abbia diritto ad interrompere la pubblicità.

12) PAGAMENTO - L'Acquirente si obbliga ad effettuare i pagamenti alle scadenze stabilite. L’inadempienza dell’Acquirente nel pagamento dei corrispettivi o il mancato rispetto degli impegni esecutivi assunti con la venditrice autorizzerà la stessa a sospendere l’esecuzione dell’ordine, e/o a ritenerlo risolto e a pretendere l’importo complessivo residuo a titolo di penale. Sui pagamenti eseguiti oltre i termini di scadenza saranno calcolati gli interessi di mora pari al tasso ufficiale di sconto oltre all’addebito degli oneri bancari e delle spese di esazione; gli interessi inizieranno a decorrere automaticamente dalla data di maturazione del diritto senza che occorra uno specifico ed autonomo atto di messa in mora. In caso di ritardato pagamento verrà inoltre addebitato un costo amministrativo di euro 25 (fuori campo IVA ai sensi dell’art. 15 del D.P.R. 633/72)

13) RINNOVO PUBBLICITA’ SU SCHERMI ELETTRONICI E PULLMAN - Il presente contratto, relativamente alla fornitura di servizi pubblicitari su pullman o su schermi elettronici, sarà tacitamente rinnovato, alle medesime condizioni, nel caso l'Acquirente non invii comunicazione di recesso a mezzo di lettera raccomandata r.r. da inviare alla venditrice 60 giorni prima della scadenza del servizio o di ogni successiva scadenza.

14) SERVIZIO DISTRIBUZIONE POSTALE – Qualora il cliente intenda avvalersi del servizio di distribuzione postale postazone contact, postatarget o qualsiasi altro servizio di distribuzione effettuato da Poste Italiane, è informato che eventuali disservizi nel recapito e quindi non dipendenti direttamente dall’attività di Spotvision non sono alla stessa imputabili. Ogni eventuale contestazione, richiesta, pretesa e/o rivendicazione che il Cliente intendesse proporre in ordine a ritardi e/o disservizi e inadempimenti del recapitista dovrà essere portata a conoscenza di Spotvision via pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre 24 ore dalla data in cui i presunti disservizi si sarebbero verificati. La segnalazione dovrà essere documentata, circostanziata e corredata dai CAP relativi alle zone interessate; ciò per consentire a SPOTVISION di inoltrarla a Poste Italiane per l’instaurazione del contraddittorio. In ipotesi di esito positivo del reclamo, sarà riconosciuto alla Cliente un importo pari alle penali che di volta in volta verranno riconosciute da Poste Italiane S.p.A. La Cliente non potrà, in ogni caso, ritardare o sospendere in tutto o in parte, i pagamenti contrattualmente stabiliti con SPOTVISION la quale non è il soggetto legittimato passivamente in ordine al mancato e/o ritardato recapito.

15) COSTO DI STOCCAGGIO – Qualora un cliente decida di venire a ritirare personalmente la merce in negozio, senza che Spotvision effettui la spedizione, sarà avvisato telefonicamente e/o tramite email nel momento in cui la merce è pronta per il ritiro; qualora il cliente non ritiri la merce entro giorni 10 dall’avviso da parte di Spotvision, gli sarà addebitato un costo per stoccaggio pari a 5,00 euro al giorno per ogni giorno successivo al 10°.

16) AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI - L’Acquirente è informato, ai sensi dell’art.10 della legge n. 675 del 31/12/96, e pertanto autorizza espressamente: a) che i dati forniti possono essere trattati dalla venditrice per finalità gestionali, fiscali e contabili.

17) FORO COMPETENTE. Per ogni eventuale controversa giudiziaria avente ad oggetto il presente contratto, Foro esclusivo competente viene concordemente individuato in quello di Asti

 

**L’Acquirente dichiara di aver preso conoscenza di tutti i patti del presente contratto e di approvare specificatamente le condizioni di vendita.

 

 

 

PREZZI CHIARI TUTTO COMPRESO!

LA PRIMA TIPOGRAFIA ONLINE DOVE: GRAFICA, STAMPA E CONSEGNA SONO INCLUSI NEL PREZZO SULLA MAGGIOR PARTE DEI PRODOTTI PRESENTI.

PERCHE' "STAMPA IN 24 ORE"?

"Stampa in 24 ore" è la prima tipografia online che permette di avere non solo servizi di stampa ma un servizio completo a 360°

Non ti dovrai più preoccupare dello studio e realizzazione della tua grafica, a questo ci pensiamo noi!

Prezzi in chiaro, i prezzi dei nostri prodotti sono inclusi di realizzazione grafica e trasporto gratuito.

PAGAMENTI ACCETTATI

dal lunedi al venerdi

ORARIO CONTINUATO
8:30 alle 18:00 

Tel. 0141 090178
Mob. 340 29 55 674
Fax. 0141 090540
info@stampain24ore.it